Pinbox

Mi piacciono le strade. Tutte le strade. Quelle sterrate e quelle asfaltate. Quelle frequentate e quelle deserte. Mi piace addirittura fotografarle in prossimità delle curve. E non credo che la strada sia bella perché è una metafora del viaggio o perché è più importante il viaggio della meta. No no. Penso che la strada sia bella perché, anche se sbagliata, ti porta sempre da qualche parte.
Matteo Caccia

Sono Francesco e ho 30 anni, di strade ne ho percorse già un po’… ma di certo non abbastanza e non ho intenzione di fermarmi qui. Mi piace cercare, scoprire e informarmi. Mi piace annotare, fissare nella mente e non dimenticare. Vedo un video e…”taaac!” ci metto uno spillo. Leggo un articolo e…”taaac!” appunto un segnalibro.

pinbox logoPer questo ho creato Pinbox, la mia scatola delle note. Note di viaggi, storie e persone, avvenimenti e scoperte. Uno spazio dove appuntare tutto quello che mi piace e può appassionare, incuriosire e creare interesse. Vorrei rendere sempre più “ricca” la mia strada, ma soprattutto vorrei incrociarla con quella di tanti altri amanti della vita e delle cose belle, fino a creare un groviglio, un ingorgo, un intasamento di idee.
Benvenuto quindi in Pinbox, l’ aggregatore dei miei, tuoi, nostri interessi!